eoliefreelancereport

EOLIE NEWS SPECIAL REPORT, NUOVA INFORMAZIONE ONLINE ALLE EOLIE

In cultura e società, informazione, notizie, attualità on 3 ottobre 2010 at 23:07

Header di Eolienews.info

Eolie News special Report, Top news Eolie

Eolie News special Report, la notizia del giorno selezionata dai Notiziari e Blog d’informazione delle Eolie e dintorni.

Eolienews.info è la nuova pagina web che si aggiunge alla sempre più folta schiera delle risorse d’informazione eoliana in Internet.

L’impostazione generale del sito è basata sulla presentazione flash della notizia più interessante del momento scelta da Eoliereporter nell’ambito delle pubblicazioni di news a carattere locale e regionale.

Il testo è riportato integralmente  sottoforma di anteprima sulla home page con rimando alla notizia completa in pagina interna, corredata da citazione e link diretto alla fonte originale.

L’aspetto grafico è gradevole ed i contenuti  ben organizzati e di semplice e veloce lettura; il tutto offre un’originale sintesi delle problematiche d’attualità.

  1. Mi scuso se utilizzo questo mezzo ma dovrei raccontare un fatto increscioso accaduto a mio padre pochi giorni fa’ a Vulcano.
    Da premettere che siamo padroni di casa a vulcano da circa venticinque anni ,paghiamo la spazzatura tasse e tutto cio’che il comune di lipari giustamente impone per ottenere servizi.
    Mio padre un medico in pensione di anni ottanta si reca a Vulcano a casa SUA con mia madre ed il fratello di mio padre con la moglie utilizzano la macchina di mio zio perche’ mio padre non guida verso mezzanotte lo fermano zelanti i carabinieri e controllato anche il colore della macchina se non fosse per caso di un colore non gradito gli chiedono il permesso di soggiorno (si quella legge sindacale assurda la chiamo permesso di soggiorno) detto questo mio padre dice che lo hanno lasciato a casa visto che si tratta di una dichiarazione a firma del padrone di casa ed il padrone di casa era presente .Il solerte maresciallo vista l’ora tarda e visto che per strada c’erano solo i gatti del porto ha pensato bene di appioppargli 400.euro di multa dicendo che la dichiarazione si deve tenere in tasca (non me ne vogliano gli ebrei ma loro ne sanno qualcosa) Ora mi chiedo: va bene il controllo ,va bene l’inquinamento’va bene il non intasare le isole , va bene tutto
    MA LA RAGIONEVOLEZZA dove e’ finita , chi da in Italia il diritto a chicchessia di emanare un regolamento di questo genere? .non vado oltre ma gradirei una risposta
    SUGGERIMENTO: se un vigile ,un carabiniere ,un agente ,(CHE COMPIE IL PROPRIO DOVERE) magari dice vada a casa prenda la dichiarazione e la porta in caserma entro un termine stabilito oltre il quale ti faccio il verbale
    SINDACO LA PREGO RIVEDA QUeSTA ASSURDITA’ ed un po’ di ragionevolezza non guasta.

    cordiali saluti Luigi

Lascia un commento